La gara di canto per i bambini che amano divertirsi insieme.

Grazie alla collaborazione tra Pro Loco Bregnano e Atelier Del Canto ritorna uno dei più entusiasmanti eventi bregnanesi per coinvolgere tutti i bambini e le loro famiglie.

La Pro Loco di Bregnano con Atelier Del Canto organizza la gara canora non professionistica “Natalino D’Oro”, XVI edizione, che si terrà domenica 25 novembre 2018 dalle ore 16:00 presso il Teatro Angelicum di Bregnano.

La partecipazione al Natalino D’Oro è riservata ai bambini che abbiano compiuto i 3 anni d’età all’atto dell’iscrizione e che non avranno compiuto 11 anni a tutto l’anno in corso.

Per effettuare la propria iscrizione, è necessario compilare il modulo di iscrizione, previa accettazione del regolamento. Il modulo di iscrizione ed ulteriori documenti dovranno pervenire ad Atelier Del Canto entro e non oltre il 10 novembre 2018.

Scarica qui il Regolamento e la Scheda di Iscrizione del Natalino D’Oro 2018

Obiettivi della manifestazione:

• avvicinamento dei bambini alla musica e al canto tramite modelli artistici e vocali adeguati alla loro età
  • promozione di un modello di gara dove tutti possano partecipare al meglio delle proprie possibilità ed abilità, in un’ottica di inclusione, tolleranza e divertimento
  • recupero della manifestazione tradizionale bregnanese del Natalino D’Oro, unendo l’esperienza passata alla contemporaneità
  • raccolta fondi a scopo benefico pro Caritas parrocchiale di Bregnano, i biglietti saranno messi in vendita al costo di 10 euro

L’iscrizione è gratuita.

Sono ammesse solo esibizioni di canto eseguite dal vivo, su base musicale o accompagnamento di pianoforte o chitarra acustica. Possono partecipare: solisti, duo o gruppi, gruppi classe e formazioni corali a patto che l’età dei componenti rientri per tutti nella stessa categoria.

Categorie:

• Mini: dai 3 ai 5 anni (scuola dell’infanzia)
  • Kids: dai 6 ai 10 anni (scuola primaria)
Scadenza iscrizioni: sabato 10 novembre 2018.
Selezione dei partecipanti: domenica 18 novembre 2018 ore 16:00 presso Atelier Del Canto di Bregnano
Prove generali: sabato 24 novembre 2018 ore 16:00 presso il Teatro Angelicum di Bregnano
Finale: domenica 25 novembre 2018 ore 16:00 presso il Teatro Angelicum di Bregnano

Il bambino che avrà superato la selezione del 18 novembre accederà direttamente alla prova generale del 24 novembre e allo spettacolo finale del 25 novembre, dove riproporrà il brano già eseguito in precedenza. In entrambe le occasioni la giuria sarà formata da rappresentanti di Atelier Del Canto e della Pro Loco Bregnano, insieme a professionisti di spicco selezionati dall’organizzazione.

Per informazioni ed iscrizioni:

Atelier Del Canto: eventi@atelierdelcanto.it – 338/494.3.609
Pro Loco Bregnano: info@prolocobregnano.it – 339/186.0.985